ogniconhau Admin replied

370 weeks ago

2 Fast 2 Furious

Show Spoiler

3a43a2fb81 invece di commentare ogni piccola stupida nota, arriverò al punto: <br/> <br/> quando alcuni amici e io fummo visti anteprime e trailer prima & quot; matrix reloaded & quot; iniziato, il trailer di questo spreco di scorte è arrivato. non ti ho preso in giro, ogni altra persona nel teatro pieno zeppo trasaliva e si sentivano sussurri di & quot; quanto stupidi! & quot ;, & quot; non ancora … & quot ;, & quot; oh dio. & quot ;, & quot; il primo non ha fatto in modo che gli adolescenti ignoranti pensassero di poter volare? & quot; e & quot; sì giusto. & quot ;. l'avrei ucciso per catturare tutti i commenti su nastro.
Questo è il brandello di fibra di carbonio, cattiva recitazione, bikini e recitazione orribile che immagino che molte persone pensano che il primo film sia. <br/> <br/> Brian O'Conner, manichino dello store GAP Paul Walker , ora è un ex poliziotto sull'orlo dell'arresto, ma per evitare conseguenze si allea con un vecchio amico del college, Tyrese Gibson, per aiutare la polizia a fermare uno spacciatore. Questo … in qualche modo coinvolge le corse automobilistiche. <br/> <br/> Quindi, a differenza del primo film, l'infantile nome 2 Fast 2 Furious (chi ha inventato che merita un pugno allo stomaco) rimuove ogni senso di valore e va semplicemente dritto per il prosciutto e formaggio. Tyrese Gibson's & quot; recitazione & quot; è totalmente fuori bordo, deve essere bravo in qualcosa durante le riprese, si comporta come un umano Jar Jar Binks. Accanto a lui c'è Paul Walker, l'elemento meno interessante del primo film. <br/> <br/> La trama è … Non so nemmeno. Rimbalza tra gli affari della polizia per spingersi in inseguimenti in auto. Almeno The Fast and the Furious aveva un senso di comunità; un'unità familiare che ha il cuore nel cuore, ecco che Walker e Gibson si mettono in fila per le feste "Aw man, dai un'occhiata, fratello!" a tutte le auto / parti di automobili / ragazze in bikini. Più volte e praticamente ripetizioni riprese per ripresa! Una sceneggiatura assolutamente vuota. Inoltre, i set e il lavoro di interior design sono orrendi! Conosco il suo set a Miami, ma la maggior parte è così sfarzosa con colori vivaci. Giuro che sto guardando una sezione VIP di McDonalds. <br/> <br/> Ma come tutti sappiamo, sicuramente l'azione della macchina è la motivo per essere qui? Beh, il film inizia molto come il primo, solo che ora abbiamo il walker in cartone che fa finta di essere il re della collina, il che è imbarazzante. La ragazza guida la macchina rosa, il ragazzo guida la macchina blu, ecc., Facendolo sembrare un gioco di Mario Kart (per non parlare delle acrobazie armate in CGI). Più avanti nel film abbiamo Tyrese che fa del suo meglio per mangiare lo scenario durante gli inseguimenti in macchina (e nessuno qui sembra rendersi conto che i loro avversari in gara non riescono a sentire i loro discorsi di strada durante la gara …) che rovinano definitivamente ogni senso di eccitazione. La colonna sonora non è neanche lontanamente altrettanto efficace. <br/> <br/> Il mio cervello è stato spento così completamente che ho perso interesse per ciò che stava accadendo. C'è stato un momento bizzarro in cui il cattivo mette un topo in un secchio sullo stomaco di un grassone e procede comunque a bruciare il secchio, che ha attirato la mia attenzione. Sì, era una cosa. <br/> <br/> Vuoi una buona analogia con questo film? Questo è l'equivalente cinematografico di quel momento in cui cammini lungo il marciapiede, quando improvvisamente una macchina ti sorpassa e il suo autista ti grida qualcosa come: "FFFWwweeeerhghgh Aggfhh !! & quot; È veloce, non hai idea di cosa la persona abbia posseduto per farlo, ed è immediatamente dimenticabile.
Ok, questo è un film davvero orribile. Cattiva recitazione, cattiva regia e talvolta anche cattiva fotocamera e tagli. L'ho guardato solo per le macchine e ho dovuto ridere un paio di volte di nuovo. Quei momenti in cui la vista si riduce a uno speedo, che mostra …. quanto ??? 100 … 120 MPH? Che diavolo è quello. Vado a quella velocità ogni mattina quando vado al lavoro oa scuola! Voi ragazzi americani dovreste andare in Europa per vedere il vero traffico 2 Fast 2 Furious. Ogni giorno. Sì, potremmo avere quelle piccole macchine divertenti con motori turbodiesel e cambio manuale, ma ragazzo, loro si spostano.Il VW Golf TDI con cambio a 6 marce non ha problemi a raggiungere 130 MPH e il mio MR2 NA di 13 anni (modello svizzero, non quello schifoso motore modello 3S-FE degli Stati Uniti) può fare facilmente 235 KPH / 145 MPH sulle autostrade tedesche. Sì, abbiamo carburante in espansione (2-3 volte il prezzo degli Stati Uniti), sì, abbiamo auto piccole, ma gli europei sanno come guidarle. Prova la Germania o l'Italia e riderai la prossima volta che vedrai 2 Fast 2 Furious.
Pensavo che il primo Fast and the Furious fosse a posto, la loro era in realtà una trama ed era divertente da guardare. D'altra parte questo pezzo di spazzatura ha praticamente rubato molte cose ad altri film ed è stato uno spreco totale del mio tempo. Il casting era terribile e la sceneggiatura era uno scherzo. Questa schifezza completa rende il Fast and Furious un capolavoro destinato ad essere un classico. Tutti dovrebbero firmare una petizione in modo che il loro non sia un 3 °. L'idea di un secondo film andava bene, l'affluenza era terribile! 0 su 5, voglio che le mie 2 ore di $ 7.00 insieme a molto altro per compensare la nausia, i titoli e la sofferenza di questa discrepanza di un film mi abbia dato !!! Invito chiunque là fuori a non sprecare i loro soldi o il tempo.
2 Fast 2 Furious è il secondo film della lunga serie di azioni basate sull'auto (se guardi con attenzione, vedrai che il numero "2" sostituisce la parola "Too" nel titolo! Più intelligente!). È essenzialmente lo stesso cocktail di hot motor, hot girls, hot guys e hot location come prima, ma senza Vin Diesel, il suo personaggio ha guidato oltre l'orizzonte alla fine del primo film (solo per tornare più tardi nella serie, una volta l'attore aveva abbassato il prezzo richiesto). <br/> <br/> Invece, la star Paul Walker, che riprende il ruolo di poliziotto trasformato in un corridore di strada Brian O'Connor, si unisce a Tyrese Gibson, che interpreta Roman Pearce , un criminale ha la possibilità di cancellare il suo record pulito se aiuta il boss del crimine dell'FBI Carter Verone (Cole Hauser).Con l'aiuto dell'agente infiltrata latina Monica Fuentes (Eva Mendes) e dei loro super cool homer di strada (che includono il rapper Ludicrous come proprietario di garage Tej e il modello Devon Aoki come sexy pilota Suki), Brian e Roman superano con successo i cattivi (e i federali) ad ogni turno. <br/> <br/> Il regista John Singleton fa un ottimo lavoro gestendo l'azione, utilizzando tutti i tipi di trucchetti e effetti CGI per permettere alla telecamera di passare da un guidatore all'altro durante il scene di corse ad alta velocità; è roba tecnicamente impressionante che costituisce un po 'per la trama estremamente prevedibile e personaggi cliché. Alcune acrobazie sono estremamente sciocche - un salto sopra un ponte rialzato che vede Walker saltare il suo veicolo sulla macchina del suo avversario prende il biscotto - ma per un film che è tutto un eccesso, sembra tutto molto azzeccato e fa poco per rovinare il divertimento . <br/> <br/> 6.5 / 10, arrotondato per difetto a 7 per IMDb.

EX LAPD cop Brian O'Conner (Paul Walker) teams up with his ex-con friend Roman Pearce (Tyrese Gibson) and works with undercover U.S. Customs Service agent Monica Fuentes (Eva Mendes) to bring Miam
the Hamilton: I nationens intresse italian dubbed free downloadFast \u0026 Furious 10 full movie in italian 720pSpyro Reignited Trilogy sub downloaditalian movie dubbed in italian free download Il giustiziere della notte 4Big Hero 6 - La serie downloadOrion movie mp4 downloadSpooks: Code 9 full movie hd 1080p download kickass movieJohan Falk: Blodsdiamanter movie in italian dubbed downloadSuperhuman Samurai Syber-Squad download movie freeFantasmi da Marte song free download

last edited 288 weeks ago by ogniconhau
Please log in to post a reply.