ogniconhau Admin replied

369 weeks ago

Delta Force

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film dovrebbe essere visto per due motivi: è uno dei pochi film d'azione in cui la star principale non quota "clean the table & quot; tutto da solo. Vediamo un po 'di lavoro di gruppo, tanto per cambiare. Purtroppo, Hollywood non lo sopporta, per qualche motivo, e quindi non vedremo mai un film come questo, dopo. <br/> <br/> Il secondo motivo per cui dovrebbe essere visto, è che descrive abbastanza accuratamente l'orrore che è accaduto durante il dirottamento del volo 847 della Trans World Airlines nel giugno 1985. Gli ebrei divisi da gentili e torture e l'omicidio di un subacqueo della Marina, così come il trasferimento a Beirout, in Libano, sono, purtroppo, tutti di fatto. Credo che sia importante non dimenticare cosa sia il terrorismo, importante per imbiancare la storia sotto un flusso di demagogia politicamente corretto. <br/> <br/> Infine, ho pensato che il ritmo del film fosse piacevole, così come vedere il il calcio del terrorista ha preso a calci.
Guardavo sempre il DELTA FORCE quando ero bambino. Chuck Norris era il mio eroe, il ragazzo più figo del mondo che poteva affrontare qualsiasi minaccia da solo e uscire dal conflitto senza una goccia di sudore. Non è LAWRENCE OF ARABIA, ma THE DELTA FORCE è un film d'azione solido e ben fatto con un cast di attori straordinari, con Robert Forster che rende un terrorista davvero spiacevole. Il rapporto tra Norris e Lee Marvin, pur non essendo concentrato su questo, è buono, e le scene d'azione offrono il tipo di risposta che le persone amano dare quando guardano i bravi ragazzi a spazzare via i cattivi senza pietà, come dovrebbe essere . È tutto accompagnato da un climax eccellente in cui Chuck scatena la vendetta su Forster, che è allo stesso tempo serio e divertente perché il ragazzo non riesce mai a fare un solo colpo su Chuck. (Forse Osama Bin Laden incontrerà un destino simile :)) Anche la partitura di Synclavier di Alan Silvestri è divertente, con un grande tema principale. Potrebbe non essere una copia completa del caso del dirottamento / stallo del TWA del 1985 che l'ha ispirata, ma l'incorporazione di alcuni dei veri incidenti di quell'evento gli conferisce un ulteriore realismo. Per tutti quelli che vogliono fantasticare sui terroristi che prendono il branco per meritare ciò che meritano (specialmente dopo l'11 settembre), THE DELTA FORCE è quello che fa per te.
O.k., quindi la recitazione non è eccezionale, ma in qualsiasi azione kill'em up, blow'em <br/> <br/> su film, c'è una grande recitazione in loro? Diamine no. È un film d'azione <br/> <br/> puro. La Delta Force, con Chuck Norris, Lee Marvin, <br/> <br/> Shelley Winters, Susan Strasberg, Steve James, è un film d'azione fantastico <br/> <br/>! Ho passato dei momenti difficili guardando la parte del dirottamento, dopo quello che <br/> <br/> è successo qui a New York nel 2001, ma una volta che il film è arrivato a <br/> <br/> dove i terroristi stavano morendo a sinistra & amp; giusto, mi sentivo molto meglio. La <br/> <br/> musica del film è un po 'ripetitiva, ma è il tipo di <br/> <br/> tema che ti fa tifare per i bravi ragazzi e senti <br/> <br / > patriottico per l'America. Questo è il mio secondo film preferito di Chuck Norris, <br/> <br/> (Lone Wolf McQuade è il mio film Norris preferito di tutti i tempi) e <br/> <br/> prende semplicemente a calci tutto il film! Mi chiedo come i creatori di <br/> <br/> abbiano preso attori del cinema classico come Marvin, Winters & amp; Robert <br/> <br/> Forester fa un film di Chuck Norris! Ma tutto sommato è stato un bel film <br/> <br/>. Se ami un film con molta azione, controlla questo film. Oh, parlando di Robert Forester, nel film, ha una strana <br/> <br/> somiglianza con Saddam Hussein, dai un'occhiata.
Un classico film d'azione degli anni '80, con un cast strabiliante. Sicuramente il miglior film di Chuck Norris, e forse la sua migliore interpretazione. Penso che il fatto che stia lavorando con un cast così grande, la sua performance è stata piuttosto ispirata, probabilmente gli attori gli avrebbero dato consigli per migliorare la sua recitazione forse. L'ultimo film di Lee Marvin, ma un film lo ricorderai per sempre. È bello vedere altri famosi vecchi temporizzatori come il martin balsam, gli inverni di Shelley, George Kennedy e Robert Vaughn. Robert Forster è sobborgo come il cattivo del film. Steve James è anche uno dei grandi, che è morto tristemente, 7 anni dopo il film. Ha un ottimo punteggio, anche se a volte è ripetitivo, non è mai fastidioso e solleva sempre gli spiriti. In un certo senso, il film è un omaggio a Lee Marvin, è un atto di classe nel recitare in ruoli difficili, e la sua performance finale della sua vita, lo dimostra. La finale vista in cui arrivano in Israele, è molto emozionante e quando vedi l'amicizia tra Norris e Marvin mentre decollano, e poi hai la musica classica con cui andare. Un classico di tutti i tempi.
Una volta ho adorato questo film, ma più lo guardo e peggio diventa. Guarda, l'unico motivo per cui questo film ha ricevuto un punteggio così alto come quello di Chuck Norris. Sai perché non nominano un ponte dopo Chuck Norris? Perché nessuno attraversa Chuck Norris. Da bambino amavo Chuck Norris e praticamente ho cercato di guardare quanti più film possibile. In questi giorni Churck Norris per me è semplicemente una di quelle icone di culto che le persone sembrano prendere in giro (Sì, Presidente, capisco, l'intero cast di Twilight). <br/> <br/> Comunque, a quanto pare, questo film è basato su una storia vera, tuttavia sembra che quando hanno realizzato questo film l'abbiano completamente massacrato, al punto che non possono neanche dire che si basa su una storia vera (non lo farei). Nel vero evento, gli ostaggi non hanno lasciato l'aereo, e l'eroe è stata la tedesca Air Hostess che è stata in grado di costruire un rapimento con i dirottatori e praticamente salvato la vita degli ostaggi. Comunque, sospetto che questo sia uno di quei film in cui hanno deciso di usare la storia, e poi hanno fatto entrare la Delta Force e salvare la giornata. <br/> <br/> Credo che la ragione per cui io consideri questo film è così brutto perché stanno cercando di mescolare una storia vera, e usando le tattiche shock della vera storia (e quella parte del film funziona) ma poi fanno entrare la Delta Force e salvano il giorno (cosa che non lo fa) . Seriamente, se volevano fare un film del genere, avrebbero dovuto attenuarlo sul realismo, molto. In effetti, avere Chuck praticamente sul terrorista alla fine del film significa esagerare troppo la vendetta. Seriamente, quello che Chuck ha fatto al terrorista ci dice che va bene torturare le persone lentamente perché sono persone cattive (quando in realtà non ci rende migliori di loro). <br/> <br/> L'altra La cosa importante di questo film è che è praticamente una propaganda. Guarda, non so se la Delta Force abbia effettivamente salvato gli ostaggi dei terroristi con successo, senza che nessuno degli ostaggi sia stato ucciso, ma è come trasformarli in veri eroi della vita. In realtà sembra che li stiano spostando al di sopra del livello del supereroe perché sappiamo tutti che i supereroi non esistono, ma la Delta Force lo fa. Posso solo immaginare degli ostaggi aggrappati alla speranza che forse, solo forse, la Delta Force, guidata da Chuck Norris, irrompa dalla porta ogni secondo e li salvi.

the Agguato ai tropici full movie in italian free downloadVikings: Athelstan's Journal full movie in italian free download mp4Flashback sub downloadEpisode 1.2 online freethe Rough Streets italian dubbed free downloadA Bronx Tail full movie in italian 720pEpisode 1.169 in italian free downloadPreset download di film mp4Mod Squad, i ragazzi di Greer full movie online freeEric Loya The Super Orgasmic Panty Dropping Guitar full movie download in italian

last edited 287 weeks ago by ogniconhau
Please log in to post a reply.