374e6bdcca Mi piace molto di ciò che Netflix ha realizzato negli ultimi anni, sia che si tratti delle loro serie televisive o dei loro film, trovo che ci sia un sacco di intrattenimento di qualità che hanno pubblicato. & Quot; Wheelman & quot; è un altro ottimo esempio del loro buon lavoro. Niente di grande in alcun modo, mantiene le cose semplici, ma è così che realizza così tanto. Limitando la narrazione per centrare semplicemente un wheelman per una rapina è bloccato in questo pasticcio di furto andato male e lui deve immaginare la sua via d'uscita viva in una notte. La trama fornisce più materiale per Frank Grillo (il wheelman) con cui lavorare e fornisce sequenze di inseguimento fantastiche per intrattenere in modo significativo. <br/> <br/> Frank Grillo, come già detto, è il protagonista e fa un ottimo lavoro portando questo film. Il suo personaggio non è nulla di nuovo che non ho visto prima in altri film infiniti; un uomo che nel tentativo di aiutare la sua famiglia deve un sindacato criminale clandestino una grossa somma di denaro e l'unico modo per ripagarli è commettere crimini sufficienti fino a quando il debito non viene pagato.Inoltre è anche diventato estraniato da sua figlia e separato / divorziato dalla moglie. Ma Grillo ha una presenza sullo schermo e più che un sacco di carisma che sono ancora in grado di lasciarmi investire nel suo personaggio. <br/> <br/> In termini di film di "fuga / auto inseguimento", mi viene in mente una boccata d'aria fresca. Soprattutto perché l'ultimo paio di esempi che avevo visto in questo genere erano "Overdrive"; e & quot; Rapimento & quot ;, che erano entrambi immondizia assoluta. & Quot; Wheelman & quot; mette in risalto entrambi facilmente nella narrativa, nei personaggi, nell'azione, nel montaggio, nella recitazione e in pratica in tutto il resto del cinema. I creatori dietro "Wheelman & quot; Chiaramente, sai come rendere la scena perfetta con il lavoro elegante della fotocamera e non solo scuoterla mentre l'editor ha una giornata campale con un taglio ogni secondo, lasciando lo spettatore disorientato nel modo più odioso. Lo sceneggiatore sa come costruire la tensione in un modo coerente che va di pari passo con la trama, così come con i personaggi del film, invece di forzare momenti stupidi e idioti che tirano fuori il pubblico piuttosto che tirarli dentro come dovrebbe. <br/> <br/> Se stai cercando un film di inseguimento / fuga con l'auto decentemente decente con uno stile fico e intelligentemente messo insieme i battiti d'azione, allora credo che questo dovrebbe placare. Certo, ci sono molti film che ricordano questo film, ma quando è fatto bene come è qui, allora può ancora essere un giro divertente. Quindi controlla se ciò che ti ho detto ti eccita. Mi è piaciuto molto guardare questo film. Azione senza sosta, grande recitazione. Niente di nuovo nella trama, ma una trama semplice con una buona recitazione rende questo film un po 'quello che piace guardare. <br/> <br/> Troppe parole F non necessarie. Alcuni momenti strani ma nel complesso un film davvero bello presentato da Netflix. <br/> <br/> Se stai cercando una notte di film d'azione decente, non aver paura di controllare questo. Questo film aveva una quantità eccessiva di parolacce, ma la trama era assolutamente intrigante e avvincente. Le scene d'azione erano fantastiche. Gli effetti speciali erano buoni. La recitazione è stata superba. Nel complesso, questo è stato un ottimo film. Wheelman parla di velocità e tempismo nel modo migliore: semplice, eccitante e per amore di Bronson, possiamo dare a Frank Grillo il merito che merita? <br/> <br/> Wheelman è un film un po 'in guerra con se stesso. È un'immagine anti-azione che tenta ancora di impegnarsi per le trappole del genere con cui gioca visivamente. Ero un po 'scettico quando mi sono seduto a guardare questo film a causa delle recensioni negative. Ma sono rimasto sorpreso da un film ben fatto (considerando che è un budget basso rispetto ad altri film d'azione e nessun attore di A-list). Il centro del film è franco Grillo come un uomo volante in una rapina e la catena di eventi che gli accadono in una notte. Frank Grillo brilla nel suo ruolo anche se c'è poco spazio per lo sviluppo del personaggio. Il lavoro con la cinepresa è stato fantastico, ma sentivo che c'era margine di miglioramento nella sceneggiatura e nei dialoghi. <br/> <br/> La mia valutazione - 7/10
ogniconhau Admin replied
369 weeks ago